giovedì 8 maggio 2008

dipendenze


ieri
  • mi sono dis-piacevolmente sorpresa a imbottire ciò che restava di una sigaretta che aveva perso tutto il tabacco che conteneva nella mia borsa con accanimento maniacale, armata di orecchino per pressarlo dentro [FOTO], con la follia di una che non esce da due giorni nemmeno per comprarsi le cartine

  • mi sono buttata a capofitto in una marea di donne intente ad un imminente cambio stagione causa improvvisa impicchiata a 20° C delle temperature, afferrando l'afferrabile debitamente provato in camerino ma senza guardarmi nemmeno allo specchio, stremando la mia carta di credito con una disinvoltura tanto summer-time fatta di fantasie floreali (io?) e toppini svolazzanti (io??)

  • ho dato il mio numero ad uno che m'ha fermato per strada solo per il bisogno ed il piacere di sapere di poter piacere...ad uno con cui non uscirei mai,poi..dov'è il piacere?

  • ho perseverato la mia ricerca proteica o, forse, più lipidica nonostante il mio frigo strabordi costantemente quotidianamente più di me

  • mi ostino a ingurgitare yogurt bianco intero nonostante ci sia chi sostiene che pulluli di terribili e spaventosi carboidrati...stica

ed infine

toi tu aimerais qu'on recouche ensemble?

la domanda che aspettavo e temevo è finalmente uscita dalla bocca del mio ex ieri sera

per curiosità, dice
ma anvedi che curiosità!

canzone del dì >>ANIMAL COLLECTIVE - Winter's Love<<

Nessun commento: