sabato 11 giugno 2011

DIY Macaron Box

La frase con cui introduco a Pirik (a.k.a. Lolaroid's BF) le fatiche di aver partorito robettine quali cupcakes e/o biscottini e/o macarons è
FALLI SPARIRE O LI FACCIO SPARIRE IO
Ergo, onde evitare la seconda ipotesi, la via più rapida e più indolore per la Pirik's buzza e per il mio fianco
 (panza, cosce, avambracci e tutta una svariata serie di tagli pregiati da macelleria) 
è quella di regalarli.
E non certo permetto alle mie bimbine  di uscire di casa in carta stagnola o altri arronzi.
Qui mi viene in aiuto -un pochino- il mio essere quasi architetta o forse più ARCItetta, ma lasciamo stare.
Insomma se prima andavo a farmi scotennare per una scatolina di cartone che dai prezzi deducevo che come minimo fosse stata forse incollata con saliva di mammuth siberiano, adesso...la missione non termina allo sfornamento...ma continua su photoshop!
Ecco due scatoline (fresche di stampa+taglia+incolla) da macarons che stasera verranno riempite.



 E il mio fianco ringrazia.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Mi piace un sacco questa scatolina per macarons. Mi dici in che dimensioni la stampi tu di solito? Sono un po' impedita in queste cose… grazie :) ciao, marina

Lolaroid ha detto...

Grazie!:)
E' impostato tutto per un banalissimo A4, io ho usato un cartoncino grigio che ha dato alla scatola l'aspetto un po' vecchiotto che tanto mi piace!
Fammi sapere il risultato! :)